Contattaci: Vittorio +39 338 4534424 - Laura +39 348 1554754

Villetta – Loc. Rouye, Saint Christophe

Property ID : 5
€500.000
Lot Area: 150 mq Rooms: 5 Bedrooms: 3 Bathrooms: 3 Garage: 1 Zip Code: 11020

Sulla collina di Aosta, appena più in alto del Castello di Passerin d’Entrèves, a 3 km dal centro storico di Aosta e dalla cabinovia Aosta-Pila che, in 20 minuti ci proietta in un comprensorio sciistico straordinario, questa piccola e graziosa villetta gode una posizione di assoluto privilegio ed una veduta panoramica spettacolare.

In fase di ultimazione. Sono al momento ancora da realizzare gli impianti, i serramenti, la pavimentazione e la sistemazione esterna. Questa villetta si presenta con una superficie commerciale complessiva di circa 120 mq. e, può dotarsi delle migliori tecnologie al fine di contribuire al massimo comfort e ad un eccezionale risparmio energetico. Inoltre, esiste ancora la possibilità di aumentare la superficie della villetta fino ad un massimo di 150 mq presentando una variante già prevista e quindi già progettata.

Investire in questo immobile significa assicurarsi un bene esclusivo e sempre sicuro.

L’immobile è attualmente costituito da un piano interrato e due piani fuori terra costituiti da muri di contenimento terra, pilastri e solai, il tetto non è ancora stato realizzato.

Come da progetto al piano interrato è presente un posto auto esterno, un’autorimessa e vari locali accessori. Un’intercapedine attorno alla parte interrata garantisce salubrità ed isolamento dell’edificio.

Al piano terra è presente un ingresso con antibagno e bagno, una cucina ed un soggiorno.

La scala collega internamente pino interrato terreno e primo.

Sempre secondo i grafici di progetto al piano primo sono presenti tre camere da letto e due bagni di cui uno ad uso esclusivo della matrimoniale.

Classe energetica: in attesa di certificazione

Consulta il fotolibro

Property Map

Other Properties

Non Ci Sono Commenti

Lascia un tuo commento